Convocata per domani, martedì 23 febbraio, alle ore 11,00, pressa la sala stampa del Comune di Andria, sita in Piazza Municipio, la conferenza stampa di presentazione dell'originalissimo Concorso a Premi “Acquista l'Olio extravergine di Andria e VOLA nella CITTA' DI FEDERICO II° di Svevia” inerente la partecipazione delle aziende andriesi alla Fiera 'Olio Capitale' di Trieste dal prossimo 5 e sino all'8 marzo 2010. Parteciperanno i responsabili dell'assessorato allo Sviluppo Economico e i responsabili delle aziende del settore oleario.