FIERA DI APRILE 2008:AL VIA DOMANI UNA MOSTRA Domani alle ore 19.30, presso la Galleria Antiquaria Phoinix di Andria, Via Corrado IV di Svevia 33, sarà inaugurata la mostra “L'Incisione. Sintesi di un capolavoro”. Interverranno il Prof. Gaetano Mongelli, docente di Storia dell'Arte Moderna presso l’Università degli Studi di Bari, il Prof. Paolo Farina, Assessore alla Cultura del Comune di Andria e il Cav. Leonardo Lonigro, Assessore al Turismo del Comune di Andria. Il percorso espositivo, che spiega l'origine e la diffusione dell'arte grafica d'invenzione e di riproduzione, ospita una ricca collezione di incisioni dal 1600 al 1900. La mostra, con ingresso libero, sarà visitabile fino al 1° maggio 2008 dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22. L'iniziativa è promossa da Filomena Leonetti e Giuseppe Marzano, Direttori della Galleria Antiquaria Phoinix ed è inserita nell'ambito delle manifestazioni comunali della Fiera d'Aprile 2008.