In occasione della 571^ Fiera d'Aprile, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, in collaborazione con in Comitato Fiera d'Aprile, ha indetto il concorso “Balconi verdi in fiore”. Al concorso possono partecipare gli abitanti residenti nella zona ove la Fiera d'Aprile troverà la sua allocazione. Chi volesse aderire al concorso potrà comunicare la propria partecipazione ad un rappresentante del Comitato Fiera d'Aprile. Dal 23 al 30 aprile, una commissione, nominata dal Sindaco, esaminerà i balconi degli abitanti residenti nella zona stabilita e assegnerà i seguenti premi: -Primo premio: 300.00 euro; -Secondo premio: 200.00 euro; -Terzo premio: 100.00 euro. A tutti i concorrenti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al concorso.