Domani, venerdì 27 luglio, alle ore 11, nel suggestivo scenario di Castel del Monte, sarà presentata la 16^ edizione del Festival Internazionale di Andria “Castel dei Mondi” che si svolgerà dal 25 agosto al 2 settembre.
Interverranno il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, l'Assessore alla Cultura e Turismo del Comune di Andria, avv. Antonio Nespoli, il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Carmelo Grassi e per il coordinamento artistico del Festival Riccardo Carbutti, Mario De Vivo e Antonella Papeo.