Prosegue il Festival della Legalità: oggi alle ore 18.30, nella Biblioteca Comunale “G. Ceci” (Piazza S. Agostino)

“AMMINISTRAZIONE LEGALE”
Saluti istituzionali: dott.ssa Debora Ciliento – vice Presidente Commissione Regionale di studio e d’inchiesta sul fenomeno della criminalità organizzata in Puglia, avv. Giovanna Bruno-Sindaco di Andria.

FOCUS / CULTURA DELLA LEGALITÀ, a cura del dott. Roberto Pellicone- Questore Barletta Andria Trani.

STORIE / Michele Bisceglia – Sindaco di Mattinata, Daniela Marcone- Ufficio di Presidenza Nazionale Libera, a cura dell’avv. Michele Caldarola- Libera Andria -Presidio Renata Fonte.

TESTIMONIANZE / Cooperativa Sant’Agostino, a cura di Don Vito Gaudioso.

Domani, 30/11 alle ore 18:30, Auditorium Baglioni (Oratorio S. Annibale di Francia – via Monte Bianco, 30).

LEGALITÀ SENZA CONFINI, saluti istituzionali: avv. Giovanna Bruno-Sindaco di Andria.

FOCUS / TERRA DI NESSUNO, a cura del dott. Renato Nitti, Procuratore della Repubblica di Trani.

CONVERSAZIONI / S.E.R. Mons. Giovanni Ricchiuti – Presidente nazionale Pax Christi, a cura del prof. Paolo Farina-Dirigente CPIA BAT.

ARRIVEDERCI / Conclusioni a cura del dott. Michele Emiliano, Presidente Giunta Regionale Puglia.