Dal 13 al 25 luglio e dal 21 al 31 agosto si terrà la XII^ Edizione del Festival Internazionale di Andria “Castel dei Mondi” sul tema “Della follia e di altre visioni”. Gli obiettivi, le finalità, le compagnie e il programma artistico saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 8 luglio, alle ore 11,00, nella casa di una famiglia andriese, sostenitrice del Festival sin dalla sua prima edizione. Occorre perciò recarsi in via Don Luigi Sturzo,7 , citofonare Sig. Lomolino e chiedere di Riccardo Carbutti. Interverranno alla conferenza stampa il Sindaco di Andria, avv. Vincenzo Zaccaro, l'Assessore regionale al Mediterraneo, Silvia Godelli, l'Assessore alla Cultura, prof. Paolo Farina, il Direttore Artistico del Festival, Riccardo Carbutti e il Dirigente Settore Cultura, dr. Raffaele Ruggiero.