Si terrà il 1° aprile, la “Festa comunale di Corsa Campestre” manifestazione promozionale per lo sport scolastico, organizzata dal Liceo Statale “C. Troya” di Andria, in collaborazione con le altre istituzioni scolastiche di primo e secondo grado di Andria, sotto l’egida del Ministero dell’Istruzione-Ufficio Provinciale di Educazione Motoria Fisica e Sportiva Bari-BAT.

La manifestazione si svolgerà venerdì 1° aprile 2022, con ritrovo alle ore 9.00, presso la villa comunale “Giuseppe Marano”, zona antistante l’ITIS Jannuzzi, e vi parteciperanno gli studenti iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado di Andria.