Pubblicato l'avviso di Ferrotramviaria S.p.A. relativo all' “Espropriazione per Pubblica Utilità”, Grande Progetto: “Adeguamento ferroviario dell'area metropolitana nord barese”. Linea “Bari-Barletta: opere di raddoppio, velocizzazione e potenziamento della tratta Corato-Barletta con l'interramento del tracciato ferroviario nell'abitato di Andria” – “Stazione Andria Sud”.
Il progetto è depositato presso l'Ufficio Espropri della Ferrotramviaria (Via Napoli, 161-Bari) e presso l'Ufficio di Piano e Pianificazione strategica del Comune di Andria (Piazza Trieste e Trento) ed è consultabile per 45 giorni nell'interesse delle ditte coinvolte nell'esproprio. L'avviso unitamente all'Elenco delle ditte è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Andria, sul sito informatico delle Regione Puglia all'indirizzo www.regione.puglia.it
 , della Ferrotramviaria S.p.A. all'indirizzo www.ferrovienordbarese.it nonché, nella giornata odierna, sul quotidiano a diffusione nazionale e locale “La Gazzetta del Mezzogiorno”.