Il Settore Lavori Pubblici, Manutenzioni Straordinarie ed Ordinarie, Edilizia Scolastica, Infrastrutture, Espropri, Patrimonio e Demanio rende noto che è stata pubblicata l’ordinanza del sindaco n. 253 del 17/07/2024 relativa alle esumazioni ordinarie delle salme dei defunti sepolti nei campi N. 1, 8/B (primari) e N.6 (secondario), per l’esecuzione di quanto disposto dall’Ordinanza stessa. Nell’ordinanza è stabilito che le operazioni di esumazione ordinaria delle salme dei defunti sepolti nel Cimitero di Andria indicati nei campi in oggetto avranno inizio il giorno 2 settembre p.v.

In allegato i tre elenchi con i nominativi destinatari del provvedimento de quo (ALLEGATO A, B e C), con il testo dell’ordinanza sindacale.

18-07-2024_ordinanza-pubblicata-17.07.2024-esumazione

18-07-2024_allegato-b_campo-n.1-primario-adulti