Agli elettori con tessera elettorale ormai priva di spazi utili riservati ai timbri delle sezioni, ovvero che che ne sono privi perchè smarrita o rubata, il Comune rilascerà un duplicato a domanda e previa presentazione della denuncia comprovante lo smarrimento.
A partire da lunedì 14 settembre, saranno assicurate aperture straordinarie al pubblico per il rilascio delle tessere elettorali.
In particolare, l’Ufficio con sede in Piazza Trieste e Trento, osserverà i seguenti orari:
– da lunedì 14 settembre a giovedì 17 settembre: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
– venerdì 18 settembre: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30;
– sabato 19 settembre: dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00;
– domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre: l’operatività sarà garantita per tutto il tempo di apertura dei seggi e cioè dalle ore 7.00 alle ore 23.00 di domenica 20 e dalle ore 7.00 alle ore 15.00 di lunedì 21.
Secondo il suddetto calendario e fasce orarie, sarà possibile ottenere il rilascio del documento sostitutivo delle carte di Identità Elettroniche.
In allegato versione integrale di cui si raccomanda la lettura.