consiglio comunale

Si comunica che, con nota della Segreteria Generale e del Settore Gabinetto del Sindaco diffusa oggi, è stato precisato che “nel caso di partecipazione alle assemblee convocate per eleggere i rappresentanti nelle Consulte, di rappresentante diverso da quello legale, cioè dal Presidente, la relativa delega, a firma di chi ne ha il relativo potere, dovrà indicare, in dettaglio, le generalità del socio delegato ed i poteri allo stesso conferiti. Nel caso in cui sia conferita anche la facoltà di candidarsi dovrà essere indicato specificatamente nella delega. Quanto sopra in considerazione del fatto che la delega non può essere generica, ma deve indicare tutti i poteri conferiti”. Chiarito questo restano ferme le convocazioni previste per i prossimi giorni ovvero:
– 21 Gennaio 2016 ore 15,30 – Sala Consiliare – 2^ sezione “Scuola, cultura, tempo libero, sport”;
– 26 Gennaio 2016 ore 15,30 – Sala Consiliare – 3^ sezione “Attività produttive, professioni, arti e mestieri, consumatori e utenti”;
– 28 Gennaio 2016 ore 15,30 – Sala Consiliare – 4^ sezione “Tutela ambientale, urbanistica case”.
La seduta del 19 gennaio 2016 delle associazioni della 1^ sezione viene invece aggiornata, dopo il rinvio disposto ieri, all’11 febbraio 2016 ore 15.30.