Il Settore Servizi Sociali, Educativi, Pubblica Istruzione rende noto che è stato pubblicato l’avviso alle famiglie relativo all’elenco dei cartolibrai accreditati presso i quali potranno rivolgersi per la fornitura dei libri di testo a.s. 2024/25 per le scuole secondarie di 1° e di 2° grado, usufruendo della misura “buono libro digitale”. Qui l’elenco delle n. 12 ditte accreditate dall’Ente Comunale presso le quali è possibile rivolgersi per la FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E DI 2° GRADO A.S. 2024/2025.

02-08-2024_avviso-alle-famiglie-elenco-cartolerie-accreditate