Il Sindaco rende noto che, lo stralcio degli elenchi aggiornati dei Giudici Popolari di Corte di Assise e della Corte di Assise di Appello per il biennio 2023-2024 sono pubblicati all’Albo pretorio on-line del Comune per 10 giorni dal 16 marzo.

Ogni cittadino, maggiore di età, può presentare ricorso in carta semplice alla Corte di Appello per le omissioni, le cancellazioni o le indebite iscrizioni entro il termine di 15 giorni dall’affissione all’albo pretorio .

Il ricorso, deve essere depositato nella Cancelleria del Tribunale di Trani, per l’immediata trasmissione alla Corte di Appello.