E' venuta a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 46 anni, la dott.ssa Marilena Sgarra, dirigente del Settore Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo e Sport della Città di Andria. Nella sua attività all'interno dell'Ente aveva anche ricoperto il ruolo di dirigente dei Settori Affari Generali e Sviluppo Economico.
Il Sindaco, gli assessori, il segretario generale, i dirigenti ed il personale tutto dell'Amministrazione Comunale si stringono attorno alla famiglia della dott.ssa Marilena Sgarra, ricordandone la profonda umanità ed il senso del dovere.
“La dott.ssa Sgarra – ricorda il Sindaco Giorgino – è stata figura apprezzata da tutti per le capacità mostrate nei diversi settori comunali dove ha ricoperto ruoli apicali. Per tutti coloro i quali hanno avuto l'occasione di conoscerla e lavorare accanto è oggi un giorno triste. L'Amministrazione Comunale viene privata di un ottimo dirigente, dotato di grande senso dell'umanità e spirito di dedizione”.