Risultati da podio per l’A.S.D. Dynamik Karate di Andria dell’insegnante tecnico Sabino Addario.
Infatti su nove atleti partecipanti alle Fasi Regionali di Qualificazioni ai Campionati Italiani – FIJLKAM ben cinque si sono qualificati ai Campionati Italiani che si terranno a Loano (Savona) il 24 e 25 marzo (Loconte Nicola e Virgilio Gianfranco 5° classificati, Tursi Marco 1° classificato tutti e tre nella categoria Juniores) mentre Sellitri Antonio 3° classificato categoria Cadetti e Montrone Giovanni 1° classificato categoria Esordienti B per i Campionati Italiani che si svolgeranno al Palafijlkam di Ostia Lido(Roma) il 10 e 11 marzo.
Alla Coppa Italia ACSI Trofeo Marcello Canonico, svoltasi a Miranda (Isernia) lo scorso 26 febbraio, giunta alla sua tredicesima edizione- gara con un gran numero di partecipanti, dagli esordienti A ai seniores, circa trecento atleti, di Kata e Kumite – la Dynamik Karate ha conquistato il 1° posto su 19 società nella classifica dei Kata e il 6° posto su 39 società nella classifica generale
La presenza del gruppo sportivo della Polizia di Stato con Alfredo Tocco e Sara Battaglia per fare qualche nome, la diceva lunga riguardo l’importanza dell’evento anche perché quest’anno la gara è valida come Campionato Nazionale ACSI.
Gli atleti della Dynamik Karate hanno fatto incetta di medaglie: Oro nei cadetti maschili con Sansonna Riccardo, Oro a squadra es./cad. con Sansonna-Lomuscio-Montrone, Bronzo cad.M Sellitri Antonio, Bronzo es. B Montrone Giovanni, Bronzo es.A Mangione Nico e Liso Daniele, ancora Bronzo es A F. per la giovane Dumitru Marina, un buon piazzamento al settimo posto per l’ es.B Lomuscio Davide.
Riguardo le categorie delle cinture nere juniores/seniores, dove si è vista la partecipazione dei pezzi da 90, ha visto in finale lo scontro Tocco-Di Noi con la vittoria del pluridecorato Alfredo Tocco (medaglia d'oro) e Di Noi sul secondo gradino (medaglia argento). Quinto posto in questa categoria è stato vinto da Tursi Marco.