DON TONINO BELLO:OGGI INTITOLAZIONE PLESSO IN VIA CAMAGGIO Questa sera si svolgerà la cerimonia di intitolazione del plesso della scuola primaria e dell’infanzia 1° Circolo “G. Oberdan” in via dott. Camaggio – Andria, a Don Tonino Bello, Vescovo di Molfetta e Presidente Nazionale di Pax Christi, instancabile testimone di carità e profeta di pace. Dopo i saluti del Sindaco , Avv, Vincenzo Zaccaro, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, prof. Paolo Farina, del Dirigente Scolastico 1° Circolo “G. Oberdan”, prof.ssa Nicoletta Ruggiero, e del Parroco di Santa Maria Addolorata alle Croci e Responsabile del Centro di Aggregazione “Insieme per Camaggio”, Don Riccardo Agresti, il programma prevede alle 18,30 la cerimonia di intitolazione dell’edificio scolastico e alle ore 19,00 la visita alla mostra dei lavori degli alunni. Interverranno alla cerimonia Mons. Agostino Superbo, Arcivescovo di Potenza e Vicepresidente CEI, e il Dott. Guglielmo Minervini, Assessore Regionale ala Trasparenza, che ricorderanno Don Tonino Bello : il volto , le parole. Parteciperanno inoltre i fratelli di Don Tonino: dott. Marcello Bello e dott. Trifone Bello. A fine serata ci sarà l’esibizione degli alunni delle classi quinte dei plessi “Oberdan” e “Don Tonino Bello” con un musical dal titolo: “Un’ala di riserva”.