Il Settore Servizi Sociali, Educativi, Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche di Promozione e Diffusione dello Sport, Pari Opportunità, Servizio Cultura e Promozione dello Sport rende noto che, giusta la determinazione dirigenziale n. 3047 del 10.09.24, è in pubblicazione l’Avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di soggetti per la co-programmazione delle Domeniche Ecologiche che si terranno nei prossimi mesi da ottobre a dicembre 2024. Si tratta di giornate dedicate alla sensibilizzazione della cittadinanza alle tematiche ecologiche e all’economia circolare, con lo scopo altresì di favorire la dimensione aggregativa e di crescita della comunità anche attraverso il tempo libero e il benessere che lo sport procura, oltreché valorizzare e apprezzare luoghi storici della Città. L’avviso pubblico si rivolge alle realtà associative locali sportive e socio-culturali, alle istituzioni scolastiche Gruppi informali e oratori, con sede nel Comune di Andria, che hanno interesse a partecipare in termini di apporto di idee, alla co-programmazione delle Domeniche Ecologiche.
La manifestazione di interesse, redatta utilizzando il modulo allegato al presente Avviso, dovrà pervenire, entro e non oltre il termine del 19 settembre 2024 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it .

11-09-2024_allegato-modello-di-domanda

11-09-2024_avviso-manifest.-interesse-coprogettazione-domeniche-ecologiche