Domenica 21 novembre 2021 , alle ore 20,00 presso l’Auditorium Monsignor G. di Donna di Andria, raccolta di nuove composizioni per cori e voci miste dedicata alla figura imponente di Federico II di Svevia, edita da ARCoPu ( Associazione Regionale Cori Pugliesi), in occasione degli 800 anni dall’incoronazione a Imperatore del Sacro Romano Impero.

Sarà ARCoPuLab diretto da Sergio Lella a introdurre musicalmente il progetto repertoriale dal titolo emblematico Federico, il Fanciullo di Puglia.

L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune.