Domani, venerdì 14 dicembre alle ore 10, presso l'Hotel Excelsior in via G. Petroni, 15 a Bari, Legambiente Puglia presenterà la V edizione di “Comuni Ricicloni Puglia”, realizzata grazie al contributo dell’Assessorato alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia e con il patrocinio di ANCI Puglia.
Il Rapporto fotografa le migliore esperienze dei Comuni in tema di gestione dei rifiuti ed in particolare sulla raccolta differenziata.
Interverranno Francesco Tarantini, Presidente Legambiente Puglia, Nichi Vendola, Presidente Regione Puglia, Luigi Perrone, Presidente Anci Puglia e Stefano Ciafani, Vice Presidente Legambiente Nazionale.
Sarà presente anche il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino.