Si terrà sabato mattina, alle ore 11.00, al Palasport di Andria, in viale Germania, la cerimonia funebre delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio.

La Diocesi di Andria ha deciso di celebrare nel Palasport il rito funebre delle vittime del disastro, ad eccezione di quelle, al momento 4, i cui familiari hanno deciso di portare i loro cari nei comuni non pugliesi di residenza o di non partecipare alla cerimonia collettiva.

La cerimonia sarà presieduta dal Vescovo Diocesano di Andria,Canosa e Minervino , mons. Luigi Mansi.

Con l’ausilio del Comune e delle forze dell’ordine si stanno definendo in queste ore tutti i dettagli necessari ad assicurare la partecipazione all’evento, non solo dei famigliari diretti e dei parenti, come è evidente, ma anche degli amici e di quanti lo vorranno, in considerazione del prevedibile notevole afflusso.

Sarà cura dell’ufficio stampa del Comune segnalare tutti i dettagli organizzativi ulteriori a mano a mano che saranno definiti, compresi quelli per gli accrediti stampa (stampa@comune.andria.bt.it/0883/290213-224-313/cell. 333.2908503).