A seguito della nota a firma del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, inviata alla Direzione Regionale e Provinciale dell'Agenzia delle Entrate, il Direttore Regionale, dott.ssa Silvia Guarino, ha risposto rassicurando il primo cittadino in ordine ai timori espressi su di un ipotetico prossimo ridimensionamento del servizio di assistenza che l'Agenzia delle Entrate rende presso lo sportello decentrato di Andria. Questo, spiega la dott.ssa Guarino, in considerazione del rilevante bacino di utenza e del numero e diversità di richieste giornalmente avanzate dai cittadini andriesi. Il Direttore Regionale dell'Agenzia delle Entrate ha inoltre chiarito che la chiusura temporanea del presidio è coincisa con il culmine della stagione estiva, periodo in cui vi è carenza di personale per la normale fruizione delle ferie.