Domani alle ore 11.30 presso la sede operativa dell'Ati Sangalli Ecolife in via Vecchia Barletta, saranno presentati alla stampa i nuovi mezzi ed i veicoli relativi all'innovativo servizio di igiene urbana che partirà sabato 1° settembre.
Si informa inoltre la cittadinanza che oltre agli uffici comunali in Piazza dei Bersaglieri (ex ufficio autolinee urbane), da domani sarà in funzione un nuovo sportello informativo inerente il servizio di raccolta differenziata porta a porta in viale Orazio (ex uffici Polizia Municipale). Oltre a ricevere informazioni dettagliate, richiedere del materiale e porre domande in merito al nuovo servizio, è anche possibile ritirare il kit in distribuzione in queste settimane per coloro i quali ne sono ancora sprovvisti ed hanno ricevuto l'apposito avviso.
Gli orari di apertura degli uffici saranno i seguenti: ore 10 – 13 ed ore 15.30 – 18.30. Si ricorda, inoltre, che è attivo anche il numero verde 800.054040.
Domani, intanto, presso Piazza Santa Maria Vetere, Piazza Porta La Barra, Corso Cavour e Quartiere Europa saranno allestiti nuovi infopoint relativi al servizio di raccolta differenziata porta a porta che partirà sabato 1° settembre.