Si ricorda che sono in funzione due sportelli informativi inerenti il servizio di raccolta differenziata porta a porta che parte sabato 1° settembre:
– presso gli uffici comunali in Piazza dei Bersaglieri (ex ufficio autolinee urbane),
– in viale Orazio (ex uffici Polizia Municipale).
Presso questi sportelli, oltre a ricevere informazioni dettagliate, richiedere del materiale e porre domande in merito al nuovo servizio, è anche possibile ritirare il kit in distribuzione in queste settimane per coloro i quali ne sono ancora sprovvisti ed hanno ricevuto l'apposito avviso.
Gli orari di apertura degli uffici saranno i seguenti: ore 10 – 13 ed ore 15.30 – 18.30. Si ricorda, inoltre, che è attivo anche il numero verde 800.054040.