Il Comune di Andria ha informatizzato i cedolini delle buste paga dei propri dipendenti che, d’ora in poi, saranno trasmessi agli indirizzi e-mail istituzionali di impiegati e amministratori dell’Ente.

“Abbiamo realizzato un significativo miglioramento del Servizio Risorse Umane – spiega l’assessore alle Risorse Umane, Luigi Del Giudice – che si tradurrà nell’ottimizzazione delle procedure e che consentirà di razionalizzare e di contenere le spese relative alla predisposizione degli stipendi”.

“L’elaborazione dei cedolini per via telematica – conclude Del Giudice – è un importante passo sui percorsi di snellimento dell’attività amministrativa intrapresi già da tempo dall’Amministrazione Comunale e si inserisce nell’ottica di un sempre maggior risparmio del denaro pubblico”.