“L'Associazione delle Città dell'Olio fa la sua parte, ma per promuovere l'olio extravergine di oliva dobbiamo impegnarci tutti”. Lo ha dichiarato l'Assessore al marketing e Sviluppo Economico,dott.Domenico de Nigris, partecipando ieri a Tenuta Cocevola alla decima assemblea dell'Aifo, Associazione Italiana Frantoiani. “Nei nostri piani-ha detto l'assessore che da qualche settimana è anche vice presidente nazionale dell'Associazione- ci stiamo impegnando con forza per il nostro olio, da Bimboil ad Andar per frantoi e così via per finire anche a Qoco, ma lo sforzo deve essere corale e riguardare tutti, dalla produzione alla trasformazione, alla promozione dell'extravergine.Così possiamo ottenere risultati seri”. L'Assemblea è stata organizzata dal responsabile provinciale dell'Aifo, Elia Pellegrino, ed è stata patrocinata dal comune di Andria.