Domani 11 aprile alle 12.30 il Sindaco, Vincenzo Zaccaro, e l'Assessore al marketing e sviluppo economico, Domenico de Nigris, riceveranno in Comune i titolari delle aziende agroalimentari andriesi che si sono distinte, negli ultimi giorni, ricevendo riconoscimenti alla loro attività di livello nazionale. Interverranno infatti 3 aziende andriesi i cui vini hanno ricevuto la Gran Menzione al Vinitaly 2008 (Cantine Vignuolo, Azienda Spagnoletti Zeuli e Agrinatura) ed altre due che hanno ottenuto riconoscimenti dall'Associazione Somellier dell'Olio (Frantoio Muraglia e azienda olearia Monterisi).