Prende il via giovedì, 17 dicembre, la 6^ edizione del progetto “Dalla strada/scuola alla scuola/vita – Il bullismo non è un gioco…Interrompiamolo!!!”, iniziativa che rientra nella campagna di contrasto al bullismo sul territorio andriese.
La manifestazione patrocinata dal Comune di Andria e dalla Provincia Bat, è organizzata in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Atletica Andria”.
Interverranno: il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino e la Dirigente del Settore Osservatorio Sicurezza dott.ssa Rosalba Vario.
Programma:
A partire dalle ore 17,00 e sino alle ore 19.30, in viale Crispi, Corso Cavour (e in caso di pioggia Auditorium Oratorio Salesiano-Corso Cavour), animazione, giocasport per bambini e ragazzi con animatori, peer educator e artista di strada/mangiafuoco.
A seguire, dalle 19.30 alle 23.00, per i giovani, esibizione di un gruppo hip hop e “contest di breakdance” Testimonial Giudice ed esibizione del ballerino brakdancer PACO FOTUNATO ex protagonista della trasmissione “amici” di canale 5, affiancato dal Giudice Salo per il contest di brakdance. In serata, esibizione di gruppi e Rappers Pugliesi. Realizzazione Murales e mostra a tema di artisti (Writers).