Si terrà questa sera alle 18.00, presso la Scuola Media “Vittorio Emanuele III” sita in Piazza Trieste e Trento, il primo incontro formativo sul tema: “Genitori, figli, territorio: quale legalità ?”, organizzato dal C.P.L. (Comitato per la Legalità), Società in Movimento, con il patrocinio dell'Assessorato alla Sicurezza del Comune di Andria e dell’Università degli Studi di Bari (Cattedra di Filosofia Morale) nell'ambito del progetto “Dal disagio sociale alla legalità”. Interverranno l'avv. Vincenzo Zaccaro, Sindaco di Andria, il dott. Donato Cafagna, Dirigente della Prefettura di Bari, il prof. Francesco Bellino, Professore Ordinario di Filosofia Morale della Facoltà di Scienze della Formazione presso l'Università degli Studi di Bari, il prof. Vincenzo Minenna, docente e Consigliere del C.P.L., la prof.ssa Maria Suriano, Presidente del C.P.L.; Modera i lavori il dott. Savino Montaruli, coordinatore del C.P.L..