Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it, all'Albo Pretorio – Avvisi, il bando, indetto dal Settore Sviluppo Economico, per l'assegnazione temporanea dei posteggi disponibili per lo svolgimento del mercatino di Natale in piazza Toniolo, che si svolgerà dal 20 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, dalle ore 16 alle ore 21.30.
I prodotti da esporre-scambiare-vendere devono appartenere al settore non alimentare e devono essere articoli natalizi o riconducibili a Natale, quali presepi, addobbi, giocattoli, musica di natale, abbigliamento natalizio, stele di natale, etc.
I partecipanti devono allestire sul posteggio in concessione obbligatoriamente un gazebo bianco f.to m. 3×3. Per tale occupazione non è dovuto il pagamento della tosap-tarsug.
Gli interessati, possono presentare domanda (scaricabile dal sito www.comune.andria.bt.it) presso l'Ufficio Protocollo del Settore Sviluppo Economico sito a piano terra di piazza Imbriani 9, entro il 5 dicembre 2012.
Il Comune provvederà a redigere le graduatorie entro il 15 dicembre e le medesime saranno pubblicate sul sito istituzionale.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Commercio tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13.
“Oltre che apportare vantaggi per quanto riguarda la promozione economica, culturale e sociale – commenta l'assessore Miscioscia – l'obiettivo è quello di animare ulteriormente il centro storico, valorizzandone le tradizioni locali ed artigianali”.