Il Dirigente del Settore 6 – Programmazione Economica Finanziaria, Tributi, Partecipazioni e Politiche Comunitarie, ha disposto che sino al 10 luglio 2020:

il Servizio Contabilità e Bilancio assicurerà esclusivamente le attività legate alla istruttoria di impegni, liquidazioni e emissioni mandati di pagamento indifferibili e/o urgenti, dietro specifica attestazione da parte dei dirigenti competenti ratione materiae (prioritariamente pagamento stipendi e servizi di nettezza urbana), nonché quelli strettamente connessi alla gestione dell’emergenza epidemiologica.
Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.

– Il Servizio Economato assicurerà le sole attività relative ad approvvigionamento strettamente connessi alla gestione dell’emergenza epidemiologica.

Si assicurerà le attività di ricevimento al pubblico nei soli giorni:
Martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.30;
(Riferimenti telefonici: 0883 / 290250-253-361-344).

PER URGENZE fissare appuntamento tramite e-mail: f.lupoli@comune.andria.bt.it; – m.degiosa@comune.andria.bt.it.

Il Servizio Tributi esclusivamente le attività legate a scadenze indifferibili e urgenti. Restano sospese le attività di ricevimento al pubblico.

PER URGENZE fissare appuntamento tramite e-mail: d.denigris@comune.andria.bt.it; – a.palmitessa@comune.andria.bt.it.

Per informazioni e assistenza tributi telefonare a 0883/290478 – 0883/290490

Servizio Affissione 0883/290721 – Impianti pubblicitari 0883/290233

PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE utilizzare l’indirizzo di posta elettronica:

tributi@cert.comune.andria.bt.itprotocollo@cert.comune.andria.bt.it

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" ne autorizzi il loro utilizzo.

Chiudi