“CORTOLANDRIA”: DOMANI PRESENTAZIONE ALLA STAMPA Si terrà domani, 21 gennaio, alle ore 11.30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, la Conferenza Stampa per la presentazione di “Cortolandria”: Festival Internazionale dei Cortometraggi per la valorizzazione dei dialetti e delle lingue locali, giunto alla sua 2^ edizione. Il progetto, nato su iniziativa dell'Associazione Musica e Incanto, è finanziato dal Comune di Andria, vanta il patrocinio dell'ANICA (Associazione Nazionale Industrie Audiovisive e Multimediali) e si avvale del supporto tecnico della Estroweb Agency di Modugno. Nel corso della onferenza saranno presentati gli eventi e i protagonisti della rassegna di cortometraggi e sarà distribuito ai giornalisti il catalogo di Cortolandria. Alla presentazione parteciperanno il Sindaco, avv. Vincenzo Zaccaro, il Dirigente del Settore Cultura, dott. Raffaele Ruggiero, il prof. Giuseppe Massarelli, direttore artistico di Cortolandria nonchè responsabile dell'Associazione 'Musica e Incanto' e il reponsabile della Estroweb Agency di Modugno, Andrea Veneziano.