Cordoglio in città per la scomparsa del dott.Riccardo Terzulli, Sindaco di Andria dal 1988 al 1991 alla guida di governi di centro-sinistra. Terzulli è stato un dirigente di primo piano non solo della DC andriese ma di quella provinciale e regionale. Apprezzato Dirigente dell'Ersap, Terzulli si era avvicinato all'impegno politico in giovane età e ha sempre fatto riferimento all'ala sinistra del partito. Moroteo di grande respiro culturale ed orizzonte politico ampio, Terzulli è sempre stato considerato politico onesto, attento e molto equilibrato. Durante gli anni trascorsi alla guida della città, Terzulli ha portato a conclusione numerosi provvedimenti poi tradottisi nella realizzazione di importanti opere pubbliche. E' stato consigliere comunale per molti anni e poi, eletto Sindaco, ha concluso il suo impegno di uomo delle Istituzioni.Diffusasi la notizia, già ieri sera il Sindaco di Andria, avv. Vincenzo Zaccaro, aveva espresso il cordoglio della città e ricordato Terzulli, definendolo “uomo delle Istituzioni a tutto tondo, probo e legato ad un’epoca in cui l’impegno politico ed amministrativo erano particolarmente impegnativi. Un'epoca difficile che seppe affrontare con l'onestà intellettuale e la probità morale che tutti gli hanno sempre riconosciuto. Alla città mancherà una figura importante di uomo e di amministratore che aveva vissuto la militanza politica nella Democrazia Cristiana con spirito di servizio e molta umiltà. Esprimo dunque il cordoglio della città alla famiglia per la scomparsa di Riccardo Terzulli, uomo semplice”.