Si comunica che dal 10 agosto 2023 è pubblicata, sul sito istituzionale di questo Ente, la nota prot.n. 65338 del 26 luglio 2023, avente ad oggetto l’Indizione della Conferenza di servizi preliminare, in forma semplificata ed asincrona ex artt. 14 comma 3 e 14 bis della Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii., e che invita le Amministrazioni coinvolte ad esprimere i propri assensi entro il 4 settembre 2023.
Si precisa che la nota in epigrafe è stata pubblicata sul sito del Comune www.comune.andria.bt.it:
– all’Albo Pretorio, dal 10 agosto al 4 settembre c.a. sez. “Avvisi Vari”.
– in Amministrazione Trasparente dal 10 agosto c.a, sez. “Bandi di gara e Contratti” – Atti relativi a procedure per affidamento di appalti di servizi, forniture, lavori, opere e concorsi pubblici.

Tutto ciò premesso, è finalizzato alla realizzazione della “Proposta ID-322 denominata A.C.Q.U.A. – Abitazioni sostenibili, cuciture e qualità urbana, aree verdi per Andria Centrale” finanziata dall’UE grazie al Fondo NextGenerationEU CUP: B81B21000800001 , finanziata dall’UE grazie al Fondo NextGenerationEU.
Si comunica che la documentazione scrittografica è disponibile al link riportato nella nota in epigrafe per la valutazione del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica.
Si comunica, altresì, che:
• il Responsabile Unico del Progetto (RUP), nonché, Dirigente del Settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Controllo del Territorio è l’arch. Pasquale Antonio Casieri;
• la copia cartacea del Progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica, su cui dovranno esprimersi le Amministrazioni coinvolte e contattate, è depositata presso il Settore della Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Controllo del Territorio.

Si prega per chiarimenti/informazioni di contattare i tecnici di riferimento, di seguito elencati:
• l’arch. Pasquale Antonio Casieri (email: p.casieri@comune.andria.bt.it);
• l’ing. Riccardo Inchingolo (email: r.inchingolo@comune.andria.bt.it);
• l’arch. Claudio de Leonardis (c.deleonardis@comune.andria.bt.it);
• l’arch. Paola di Chio (p.dichio@comune.andria.bt.it)

IL RUP
arch. Pasquale Antonio Casieri