Il presidente del Consiglio Comunale ha convocato per mercoledì 29 maggio alle ore 16 una nuova seduta del Consiglio. La massima assise cittadina è chiamata a discutere di diversi temi: tra le interpellanze e le interrogazioni, gli interventi di riqualificazione su via Puccini – presentata dal Consigliere Andrea Barchetta; Asilo nido comunale “Gabelli” e perdita ulteriori finanziamenti di asilo nido e polo dell’infanzia – presentata dal consigliere Gianluca Grumo. Poi si discuterà della mozione d’indirizzo politico – presentata dai Consiglieri Comunali: Michele Coratella – Vincenzo Coratella – Michele Di Lorenzo – Gianluca Grumo sul tema dell’affidamento degli incarichi tecnici per il Comune, criteri di trasparenza, rotazione ed economicità; Recepimento nuova perimetrazione dell’ARO/BT 2 ed approvazione dello schema della nuova convenzione; riconoscimento di legittimità di dieci debiti fuori bilancio e approvazione del Rendiconto della gestione per l’Esercizio Finanziario 2023; ancora, approvazione del Documento strategico del Commercio e l’ordine del giorno sull’accesso alle cure – presentato dai Consiglieri Comunali: G. Vurchio -M. Coratella – V. Coratella – V. Montrone – M. Di Lorenzo. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming.

27-05-2024_convocazione-consiglio-comunale_29_05_2024