La Polizia Municipale, su disposizione del dirigente dott. Salvatore Zucco, ha avviato una intensa attività di controllo e repressione dell'occupazione abusiva di suolo pubblico al fine di ripristinare la libera disponibilità all'utenza pedonale dei marciapiedi.Questo l'esito dell'operazione: 25 verbali amministrativi elevati per violazione al Codice della Strada, appunto per occupazione abusiva, nonché un verbale amministrativo con contestuale sequestro per mancata autorizzazione all'esercizio di attività commerciale. Tre persone sono state altresì denunciate a piede libero, a vario titolo, per resistenza e minaccia al pubblico ufficiale.”L'attività, proseguirà ininterrottamente- spiega il dott.Zucco- fino a quando non si raggiungerà un accettabile grado di decoro dei marciapiedi e tutti confidiamo sul buon senso e la collaborazione degli esercenti”.