L'Amministrazione Comunale – tramite Domenico De Feo, assessore al Bilancio e Magda Merafina, assessore ai Servizi Socio-Sanitari – comunicano che, a decorrere dal 18 luglio 2012, presso tutte le Agenzie Intesa San Paolo – Banco di Napoli, dislocate sull'intero territorio nazionale, sarà in pagamento il contributo affitto casa per l'anno 2011.
Gli interessati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, richiedendo la riscossione del contributo affitto casa per l'anno 2011.
La graduatoria definitiva degli aventi diritto al contributo integrativo del canone di locazione è consultabile presso il Settore Socio Sanitario.