Come da delibera di Giunta Comunale del 19 giugno u.s. l’Amministrazione Comunale ha dettato le misure per l’attuazione della misura relativa ai centri estivi, finalizzata al loro potenziamento. A partire dal 1 luglio 2024 gli Enti Ecclesiastici e le famiglie con minori di età compresa fra i 0 e i 17 anni posso aderire all’Avviso pubblico per ricevere un contributo sulle spese sostenute rispettivamente per i campi estivi e la frequenza ad attività estive per il periodo 10 giugno- 13 settembre 2024.«L‘Amministrazione continua ad essere a supporto delle famiglie per facilitare la frequenza delle attività estive delle bambine e dei bambini in ambienti inclusivi e gioiosi – commenta l’assessora alla Persona, Dora Conversano – L’estate è l’occasione per i piccoli di condividere momenti di svago con i propri coetanei assicurando tranquillità alle famiglie».

In allegato l’avviso pubblico e la modulistica necessaria. 27-06-2024_rendiconto-attivit-svolte-enti-ecclesiastici

27-06-2024_modulo-adesione-enti-ecclesiastici

27-06-2024_rendiconto-attivit-svolte-enti-ecclesiastici