Via libera del Consiglio Comunale alla cessione, a titolo gratuito, di un’area per la realizzazione della nuova Tenenza della Guardia di Finanza, a costo zero per l’Ente.

L’area individuata è quella situata, in zona PIP, nei pressi della rotatoria esistente tra via Catullo e via della Costituzione: la scelta è ricaduta su quel suolo, dopo interlocuzioni con l’istituzione militare che ha valutato positivamente l’estensione dell’appezzamento di terreno e la sua posizione strategica, considerata la vicinanza a via Trani, una delle direttrici utili a raggiungere agevolmente anche le altre città co-capoluogo di provincia.