Convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, la massima assise cittadina torna a riunirsi mercoledì 24 luglio alle ore 16, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria in un unica convocazione. I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming. All’ordine del giorno vi è l’approvazione del Piano Urbano della Mobilità sostenibile (PUMS) della Città di Andria, che rinviene dalla scorsa seduta sciolta per mancanza del numero legale; ma si discuterà anche dell’Assestamento Generale di Bilancio e Salvaguardia degli Equilibri per l’esercizio 2024. E ancora, approvazione del riconoscimento di legittimità di alcuni debiti fuori bilancio; accesso alle cure (presentato dai Consiglieri Comunali G. Vurchio, M. Coratella, V. Coratella, V. Montrone, M. Di Lorenzo, G. Grumo); ed infine riconoscimento dello Stato di Palestina, presentato dal Partito Democratico.

19-07-2024_convocazione-consiglio-comunale_-24-luglio2024