Gli assessorati comunali allo Sport e alle Politiche Sociali informano che sono aperti da ieri, 4 gennaio e scadranno il 20 gennaio 2017, i termini per partecipare al “CONI Ragazzi” per l’edizione 2016-2017, un progetto nato dalla collaborazione tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero della Salute e il CONI.
Il progetto CONI Ragazzi è un progetto sportivo, educativo e sociale che prevede un’attività sportiva pomeridiana gratuita, offerta attraverso le associazioni/società sportive dilettantistiche, ai bambini dai 5 ai 13 anni residenti o domiciliati nel Comune di Andria.
L’avviso pubblico è scaricabile su http://area.coniragazzi.it/Avviso_pubblico_2016_2017.pdf.
“E’ possibile iscriversi gratuitamente – spiegano l’assessore allo Sport, avv.Michele Lopetuso e l’assessore alle Politiche Sociali, dr.ssa Elisa Manta- presso le associazioni andriesi Asd San Valentino volley; asd Planet Andria ; asd gymnica sveva; Asd Manzoni sport ; asd atletica Andria ; Asd ludobike racing team; asd virtus informa ; Asd virtus judo Andria ; Asd latin american stile Andria. Invitiamo tutti i ragazzi a farlo per crescere all’insegna di una benefica attività fisica e sportiva svolta, con equilibrio, insieme a quella di studio e svago”.