COMUNE DI ANDRIA ESTRANEO ALL’INIZIATIVA “VINO E VIGNETTE” CON MOSTRA “VINFONIA” In riferimento a quanto riportato sugli Organi di Stampa in ordine alla iniziativa “Vino e Vignette” con mostra “Vinfonia”, tenutasi nei giorni scorsi ad Andria presso la Libreria Diderot, si precisa che il Comune di Andria è totalmente estraneo all’iniziativa e a quanto lamentato dal Comune di Bordighera. “ Il Comune infatti – osserva il Dirigente del Settore Pubblica Istruzione e Cultura , dr. Raffaele Ruggiero – non ha concesso alcun patrocinio morale all’iniziativa né alcun contributo economico, avendola solo inserita, come da richiesta della Libreria Diderot, nel programma ufficiale della Fiera d’Aprile 2008 e si riserva ogni azione a tutela del buon nome dell’Ente”.