L’Amministrazione Comunale informa che con la Determinazione dirigenziale n. 1493 del 07/05/2024 è stato indetto un concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 funzionari tecnici – area professionale dei funzionari ad elevata qualificazione, del comparto Funzioni Locali (ex categoria D1). La scadenza è fissata al 23 maggio 2024.
Le prove avranno luogo come segue: prova preselettiva (eventuale) 03/06/2024 ore 09,00 presso Palazzetto dello Sport; prova scritta 04/06/2024 ore 09,00 presso Palazzetto dello Sport; inizio prova orale 13/06/2024 ore 09,00 presso la Sala Consiliare, con continuazione in successive date ove necessario. Il Comune di Andria si riserva la facoltà di modificare i tempi ed i luoghi delle prove, previa pubblicazione sul proprio sito internet e sul Portale InPA. Tutte le informazioni necessarie alla compilazione della domanda ed ai requisiti di partecipazione al concorso sono pubblicate sul sito istituzionale dell’ente: https://www.comune.andria.bt.it/concorsi-comune – Amministrazione Trasparente- Sottosezione Bandi di Concorso, oltre che nel portale InPA al seguente indirizzo www.inpa.gov.it. 5.

16-05-2024_avviso-funzionario-tecnico-defin-da-pubblicare-