E’ stata indetta con det. Dirig. n. 1802 del 27/05/2024 la Manifestazione di interesse finalizzata all’eventuale successiva procedura negoziata telematica tramite MEPA per l’affidamento dei servizi di implementazione e post-implementazione di cui al sub investimento 1.1.1 “Sostegno alle capacità genitoriali e prevenzione della vulnerabilità delle famiglie e dei bambini” (programma di intervento per prevenire l’istituzionalizzazione – P.I.P.P.I.) previsto dalla missione 5 “inclusione e coesione” – componente 2 del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Questo avviso ha per oggetto la sollecitazione di manifestazioni d’interesse da parte dei soggetti interessati in possesso dei requisiti d’ordine generale e speciale di cui agli ar . 94 e ss. del D.lgs 36/2023, che vogliano effettuare il servizio di attuazione delle azioni di implementazione e post-implementazione nell’ambito del Programma P.I.P.P.I. la domanda di partecipazione deve essere presentata dalla data di pubblicazione del presente Bando ovvero da lunedì 27 maggio 2024 ed entro e non oltre il giorno di 6 giugno 2024, tramite PEC (farà fede la data di invio, che dovrà avvenire improrogabilmente entro le ore 23:00 di giovedì 6 giugno 2024) al seguente indirizzo: sociosanitario@cert.comune.andria.bt.it.

La domanda di partecipazione (Allegato A) é scaricabile dall’ALBO PRETORIO dell’Ente nella Sezione Avvisi Vari – Determinazione Dirigenziale.
27-05-2024_comune-di-andria-avviso-esplorativo-pnrr-pippi
27-05-2024_allegato-a-modello-domanda-partecipazione-indagine-di-mercato-pippi-pdf