Il Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, e l'assessore alle politiche giovanili, dott. Giuseppe Chieppa, hanno ricevuto presso la Sala Giunta a Palazzo di Città, il presidente ed i componenti del Consiglio Direttivo del Forum Città di Giovani, eletti lo scorso 24 febbraio ed in carica per il biennio 2014/2015.
I consiglieri eletti dall'assemblea che compongono il Direttivo del Forum Città di Giovani sono i seguenti: Giovanni Lullo (Presidente), Daniela Porro (consigliere turismo e commercio), Maurizio Diaferia (consigliere ambiente, territorio e mobilità), Vincenzo Losito (consigliere cultura e spettacolo), Mariastella Abruzzese (consigliere sport), Graziana De Lucia (consigliere politiche sociali), Gianluca Tucci (consigliere formazione e istruzione) e Salvatore Pistillo (consigliere politiche del lavoro).
Il Sindaco Giorgino, nel congratularsi per l'elezione del Direttivo del Forum, ha invitato i nuovi eletti a fare del Forum uno strumento autentico di partecipazione da parte dei giovani andriesi, attraverso proposte concrete da attuare con l'ausilio dell'Amministrazione Comunale, affinché il Forum possa lavorare autonomamente e nel pieno delle proprie funzioni.
Il Presidente Lullo, ringraziando il Sindaco, ha assicurato il massimo impegno, volto in primo luogo ad operare con la massima unità di intenti tra assemblea e direttivo, consentendo a idee e progettualità provenienti dai giovani di prendere corpo e facendo divenire il Forum un luogo di confronto e collaborazione con tutte le realtà giovanili presenti in città.