La Commissione pari opportunità del Comune di Andria, si presenta alla Città il 14 settembre 2023, alle  17.00, presso la Biblioteca comunale, in p.zza S. Agostino, nell’ambito della manifestazione, “Colora la tua panchina. Inclusione contro ogni forma di violenza”, realizzata in collaborazione con l’Assessore al Futuro, Viviana Di Leo

Tale evento ha lo scopo di informare la cittadinanza delle attività avviate dalla neo costituita Commissione Pari Opportunità e quali sono le sue funzioni e finalità, in materia di attuazione in ambito locale dei principi di uguaglianza e parità sociale, economica, culturale, combattendo ogni forma di discriminazione e violenza.

Nell’occasione saranno inaugurate tre panchine di diverso colore, una gialla, una blu e una con i colori dell’arcobaleno, simboleggiando ciascuna l’importanza di accogliere e rispettare ogni individuo.