Si informa la cittadinanza che nella giornata di Giovedì 3 agosto 2023, stante la necessità di manovrare carichi ingombranti per il  nuovo impianto di condizionamento del Palazzo Comunale di Piazza Triste e  Trento, tutti gli uffici comunali operanti presso il  detto stabile resteranno chiusi al pubblico nelle ore antimeridiane, ovvero dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa.
Gli sportelli comunali riprenderanno la regolare attività di apertura al pubblico nelle ore pomeridiane della stessa giornata, secondo gli orari definiti dai singoli uffici.
Dunque l’interruzione delle attività di sportello interesserà i seguenti Uffici:

– Anagrafe, Elettorale, Stato Civile
– Servizi Sociali
– Ambiente e Mobilità
– S.U.E.
– Lavori Pubblici
Tutti gli uffici resteranno, in ogni caso,  contattabili telefonicamente o a mezzo posta elettronica, ai recapiti indicati sul sito istituzionale del Comune di Andria.
Per gli appuntamenti già fissati nelle ore di chiusura, i singoli uffici provvederanno a fissare date alternative , con l’utenza interessata.
Per le urgenze riguardanti l’Ufficio di Stato Civile (denunce di nascita e di morte) si prega contattare telefonicamente gli uffici ai seguenti recapiti: 0883290602 0883 290484.