E' indispensabile l'intervento dell'Acquedotto Pugliese per rimuovere le cause del cedimento della sede stradale di Via Barletta – nei pressi del civico 267 angolo Viale Orazio – su cui era intervenuto il Settore comunale Manutenzioni, sollecitato dall'assessore al ramo, Geom. Marcello Fisfola. Accertate le cause, il settore comunale ha infatti scritto all'Aqp perchè il cedimento è imputabile alla rottura della condotta idrica ed è quindi necessario “provvedere -si legge nella nota del comune di Andria firmata dal dirigente del Settore, ing. Riccardo Miracapillo – al ripristino completo dei cedimenti rilevati lungo la sede stradale in oggetto menzionata mediante la formazione di una massicciata stradale formata da uno strato di pietrisco di pezzatura 40-70 mm., successivo strato di inerte stabilizzato e sovrastruttura stradale costituita da uno strato di collegamento (binder) e relativo tappetino d'usura”.