Scade domani, 3 gennaio, alle ore 12,00, il termine ultimo di presentazione dell'istanza per la partecipazione al Carnevale cittadino, edizione 2007, organizzata dall'Assessorato comunale alla Cultura. Si ricorda che l'istanza, completa di documentazione, va consegnata presso l'Ufficio Protocollo del Comune, al piano terra di Palazzo di Città. Gli interessati potranno visionare e ricevere copia del regolamento di partecipazione alla manifestazione presso l'Ufficio Cultura del Comune, secondo piano di Palazzo di Città, tel. 0883.290303-2.