Lunedì 14 marzo, alle ore 11, presso il Palazzetto dello Sport in Corso Germania, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo spettacolo musicale, prodotto in Puglia con il sostegno del progetto 'Puglia Sounds', di Caparezza, che debutterà ad Andria, in prima assoluta, mercoledì 16 marzo.
Interverranno: l'assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli, il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese, Carmelo Grassi, il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino e l'assessore alla Cultura e Turismo della Città di Andria, Antonio Nespoli. Sarà presente il rapper molfettese Caparezza, il quale parlerà del suo nuovo album, 'Il sogno eretico'.