L’Assessore alla Pubblica Istruzione, avv. Antonio Nespoli, rende noto che il 5 ottobre 2010 sono stati consegnati a tutte le scuole secondarie di 1° e 2° grado cittadine i buoni libro relativi agli alunni appartenenti a famiglie con Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore a €. 10.632,94.
I buoni libro sono spendibili in libreria entro e non oltre il 16 novembre 2010.
Su 4.340 istanze pervenute dalle scuole interessate sono state ammesse n.4.235.
La somma assegnata dalla Regione per il beneficio in parola ammonta a €.343.548,00.